Ultime News

Pubblicato il: 25 Luglio 2017 alle 6:00 am

SICCITA’ ALLA STELLE MA ALMENO SI RESPIRA

pubblicitagiovanelli


Martedì, 25 Luglio 2017

Torna la stabilità atmosferica. Siccità alle stelle ma farà meno caldo

Come previsto il fronte temporalesco transitato ieri ha distribuito i temporali in maniera molto irregolare, con le piogge più abbondanti che hanno interessato i settori a Nord del Po. Molte aree sono però  rimaste a secco e questo non depone bene perché la grave situazione di siccita’ già presente continuerà ancora nei prossimi giorni. Se non altro l’aria si è rimescolata e sono entrate correnti meno calde che hanno temporaneamente cacciato l’anticiclone africano. La settimana proseguirà con tempo stabile e con temperature estive non esagerate; sembra però altamente probabile che la prossima settimana arrivi l’ennesima ondata di calore, ormai una costante di questa estate 2017. Vedremo se nei prossimi aggiornamenti tale tendenza verrà confermata. Restate con noi Amici !!! 

Previsioni

Il problema siccita’ dunque continuerà in quanto quella di oggi sarà una bella giornata di sole salvo un po’ di nubi sparse in mattinata sulla Romagna. Tra il pomeriggio e la serata saranno però possibili temporali sparsi sul Veneto e qualche nube in più a ridosso dei crinali appenninici. Le temperature hanno fatto già registrare una netta diminuzione nei valori minimi e nelle ore centrali di oggi i valori si manterranno gradevoli. La ventilazione sarà parzialmente vivace specie sui monti e lungo le coste. Mare un po’ mosso specie al largo.

Tendenza

Bel tempo e siccita’ ancora protagonisti Amici. Se non altro riusciremo ancora a respirare aria più salubre rispetto ai giorni scorsi in quanto il caldo non darà particolari problemi grazie anche al tasso di umidità che si manterrà abbastanza basso e grazie anche ad una moderata ventilazione che interesserà gran parte della Regione. Si attenua il moto ondoso.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!