Ultime News

Pubblicato il: 4 Dicembre 2017 alle 5:54 am

SOLE ! MA DI NOTTE FARA’ FREDDO !!!

sole

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 4 Dicembre 2017

Sole protagonista. Molto freddo di notte e in prima mattina

Il vortice di bassa pressione generato dal passaggio della perturbazione che ci ha interessato fra venerdì e sabato sta provocando residuo maltempo all’estremo sud mentre nel resto d’Italia il tempo sarà nel complesso buono con il sole protagonista anche se farà ancora molto freddo, specie nelle primissime ore del giorno. Il tempo dunque si manterrà tranquillo grazie all’avanzata nel Mediterraneo Occidentale dell’alta pressione che poi mercoledì occuperà temporaneamente tutta l’Italia, garantendo tempo soleggiato; anche le temperature pomeridiane, tra martedì e mercoledì, risaliranno su tutta la Regione, avvicinandosi alle medie del periodo, mentre nelle ore notturne e del primo mattino sono ancora previste diffuse gelate. La tregua però potrebbe durare poco perché un nuovo peggioramento sembra profilarsi già nella seconda parte della settimana a causa dell’arrivo di una intensa perturbazione che verrà seguita da un altro affondo di aria fredda di origine artica. Ne riparleremo.

Previsioni

Come detto l’alta pressione che già interessa la nostra Regione ci regalerà una bella giornata di sole. Attendiamoci dunque condizioni  di bel tempo sull’intera regione a parte qualche timida velatura di passaggio. Temperature: in diminuzione nei valori minimi fino a -3 gradi sulla pianura occidentale, stazionarie nei massimi tra 6 e 7 gradi. Estese gelate notturne e mattutine. Venti: prevalentemente occidentali di debole intensità. Mare: quasi calmo.

Tendenza

Pochi saranno i cambiamenti nella giornata di martedì quando il sole ed il bel tempo saranno ancora una volta i protagonisti assieme al freddo notturno. In sintesi avremo condizioni  di cielo sereno per l’intera giornata su tutta la regione. Qualche densa foschia non è da escludersi di notte e al primo mattino specie vicino ai corsi d’acqua. Temperature: minime in lieve aumento ma ancora sotto lo zero nelle pianure interne con gelate notturne e mattutine nelle zone rurali; in aumento le massime attorno a 8/10 gradi. Venti: occidentali, di debole intensità. Mare: quasi calmo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!