Ultime News

Pubblicato il: 27 Marzo 2017 alle 6:25 am

SOLE! MA VENTILATO E PIU’ FRESCO

una calda

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 27 Marzo 2017

Torna il sole ma…

Tutto come previsto Amici !!! Sono stati due i passaggi piovosi sulla nostra Regione. Il primo ha portato la pioggia e qualche temporale su sabato sera ed il secondo fra il tardo pomeriggio e la sera di Domenica. Ma sempre come previsto, ecco che l’alta pressione si sta affermando sull’Italia con il suo carico di stabilità e di temperature in aumento. Se tutto verrà confermato, la stabilità  atmosferica ed il sole ci terranno compagnia per gran parte della settimana. Fra giovedì e venerdì, le temperature potranno toccare anche valori prossimi ai 24/25°C. Attendiamo comunque ulteriori dettagli e conferme in merito.

Previsioni

Sarà dunque un lunedì all’insegna del sole che già dal mattino splenderà quasi indisturbato su gran parte della Regione. Residui annuvolamenti potranno attardarsi sulle aree appenniniche con qualche velatura di passaggio sui settori di pianura. Farà comunque più fresco rispetto ai giorno scorsi per la presenza di una ventilazione vivace dai quadranti nord orientali. Attenzione al mare che si manterrà ancora mosso specialmente al largo e nella prima parte della giornata. moto ondoso in attenuazione fra il pomeriggio e la sera.

Tendenza

Martedì ancora tanto sole grazie all’ulteriore affermazione dell’alta pressione sull’Italia. Qualche nuvoletta di passaggio nel pomeriggio potrà interessare l’Appennino ma con effetti davvero poco rilevanti. Le temperature faranno registrare un generale aumento nei valori massimi, mentre continuerà a fare freschino di notte e in prima mattina quando non sono da escludersi foschie dense e qualche isolato banco di nebbia specie vicino ai corsi d’acqua. La ventilazione tenderà ad attenuarsi ed i mari torneranno poco mossi o addirittura quasi calmi sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!