Ultime News

Pubblicato il: 17 Febbraio 2017 alle 9:05 am

SOLEGGIATO MA UN PO’ NEBBIOSO IL FINE SETTIMANA

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 17 Febbraio 2017

Qualche piovasco residuo in Romagna

Ben ritrovati Amici lettori. Siamo alla vigilia del terzo fine settimana di Febbraio e la situazione meteorologica possiamo definirla abbastanza buona. Fra questa sera e domattina avremo comunque un veloce passaggio di un fronte perturbato che, come già spiegato in dettaglio nella sezione “previsioni“, interesserà praticamente solo i settori della Romagna. Fra questa sera e la prossima notte infatti, su queste aree sono previste alcune piogge e locali rovesci. Poi già da sabato mattina il tempo darà rapidi segnali di miglioramento a garanzia di un fine settimana tutto sommato tranquillo e in parte soleggiato.

Fine settimana : dettaglio previsionale

Sabato mattina dovremo fare ancora i conti con la perturbazione prima manzionata. Sulle aree meridionali della Romagna saranno ancora possibili residui disturbi ma che si attenueranno con il passare delle ore. Altrove avremo un po’ di nubi basse mescolate a qualche nebbia in sollevamento ma anche su queste zone la situazione migliorerà col passare delle ore con conseguente pomeriggio discretamente soleggiato specie sulle zone dell’Emilia e sul nord della Romagna anche se ci sarà la possibilità di avere un tipo di tempo livemente più fosco ed umido . Le temperature subiranno una generale seppur contenuta diminuzione. Anche la domenica non sarà totalmente soleggiata in quanto alla mattina ci sarà la nebbia a disturbare le zone di pianura e nel corso della giornata si alzerà e dissolverà gradualmente lasciando tuttavia i cieli non completemente limpidi e sereni. Temperature stabili.

Tendenza

Anche all’inizio della prossima settimana il tempo risulterà a tratti soleggiato ma pur sempre con l’insidia della nebbia che ridurrà la visibilità soprattutto di notte e al primo mattino. Temperature in lieve ripresa nei valori massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!