Ultime News

Pubblicato il: 1 Settembre 2018 alle 6:41 am

ECCO DOVE sta PIOVENDO. Ci attende un sabato MOLTO INSTABILE

ioarticolo

PIOGGIA fra il reggiano e il modenese. Quale sarà L’EVOLUZIONE? Sarà un SABATO di piogge sparse e fresco. 

C’è un gran fermento dal punto di vista meteo questa mattina su molte zone del nord e del centro Italia. In queste prime ore del sabato la pioggia e qualche colpo di tuono, interessano il reggiano e il modenese ma, come detto, anche altre zone del nord. Forti acquazzoni, come ci mostra l’immagine radar, sono attivi anche in Veneto, sul Friuli Venezia Giulia e qualche debole piovasco interessa anche le coste della Romagna centro settentrionale e del ferrarese.

Insomma, tutto come previsto Amici. Il nucleo di precipitazioni che in queste ore è presente sulle zone del centro Emilia, si sta tuttavia spostando verso nord est e tenderà a muoversi verso le zone del bolognese ma al tempo stesso dovrebbe anche perdere della sua energia. A seguire dovrebbe esserci di nuovo una pausa ma nel corso della giornata, l’aria fresca dovuta al vortice di bassa pressione, rinnoverà comunque parecchie note d’instabilità specie in montagna e sui settori orientali dell’Emilia e la Romagna.

Seguiremo  la situazione ora dopo ora cercando di aggiornarvi sull’evoluzione. A più tardi…





Aiutaci a crescere : utilizza il tasto condividi ( share ) CHE TROVI QUI SOTTO per condividere questo articolo sui social. GRAZIE

Di Redazione




Commenta per primo on "ECCO DOVE sta PIOVENDO. Ci attende un sabato MOLTO INSTABILE"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*