Ultime News

Pubblicato il: 3 Maggio 2017 alle 6:06 am

STABILITA’ ANCORA LONTANA – FUORI GLI OMBRELLI

prossimi giorni

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 3 Maggio 2017

Manca l’alta pressione e la stabilita’ atmosferica

Quasi come se dovessimo pagare il conto per le temperature troppo elevate e le giornate troppo soleggiate della prima parte della primavera, è da un po’ che il tempo ha cambiato registro e ci sta mostrando il suo volto più instabile e fresco, ma a tratti anche freddo. Nei prossimi giorni continueremo ad avere una estrema variabilità, con giornate abbastanza soleggiate alternate ad altre più instabili ed in parte piovose: manca infatti l’alta pressione, l’unica figura che potrebbe garantirci la stabilita’ assoluta del tempo.

Previsioni

Tempo instabile questa mattina sulla Lombardia, sull’Emilia Romagna specie sull’Appennino emiliano, con piogge e rovesci sparsi che saranno più intensi sui monti; nevicherà sulle Alpi e qualche fiocco potrà cadere sulle vette appenniniche più alte. Dove non pioverà avremo comunque nubi irregolari. Nel pomeriggio e la sera spiccata variabilità con schiarite alternate ad annuvolamenti, i quali potranno essere accompagnati da isolati temporali più probabili su Lombardia, Veneto e zone più settentrionali dell’Emilia Romagna. Temperature stazionarie. Ventilazione sempre vivace. Mare mosso al largo.

Tendenza

Giovedì sarà ancora una giornata non certo all’insegna della stabilita’ atmosferica in quanto le nubi saranno protagoniste su gran parte del territorio regionale e sarà anche possibile qualche piovasco sparso più importante sull’area appenninica, sull’Emilia occidentale e verso l’asta del fiume Po. Le temperature faranno comunque registrare un generale aumento. I venti soffieranno ancora moderati specie nel pomeriggio ed il mare continuerà a mantenersi mosso specialmente al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!