Ultime News

Pubblicato il: 13 Luglio 2018 alle 5:00 am

STABILITA’ DURATURA ? ANCORA NO !!!

stabilita'


io2
Resta sempre aggiornato : | PROSSIME ORE | WEB CAM LIVE | TEMPO IN ATTO |

Pressione e caldo in temporaneo aumento. Da lunedì stabilita’ di nuovo in crisi.

E’ ormai il leit motiv di questa “strana” estate il continuo di alti e bassi che da parecchio tempo ci accompagna. Fasi di sole e di caldo si alternano a fasi di tempo incerto a tratti molto instabile con repentini ritorni a clima meno caldo anche se molto umido. Ed è quello che succederà nei prossimi giorni Amici, in quanto già da oggi il tempo guadagnerà ulteriore strada verso un miglioramento che ci accompagnerà per tutto il corso del fine settimana quando, oltre ad un ritorno della stabilita’, dovremo fare i conti anche con il caldo. Fuoco di paglia ? Esatto !!! Giusto il tempo di patire un po’ di caldo, ed ecco che già dal pomeriggio/sera di domenica si dovrebbero già percepire le prime avvisaglie di un nuovo peggioramento atteso per lunedì.



Previsioni

Nonostante non avremo ancora una giornata di forte stabilita’, la situazione comincerà a dare segnali positivi. Avremo infatti cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al mattino, con nuvolosità residua sulle aree di pianura prossime al corso del Po. Nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, con locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna più probabili sui rilievi appenninici centro-orientali, associati ad isolati rovesci. Temperature: minime fra 20 e 23 gradi; massime fra i 27/29 gradi della costa e i 32 gradi della pianura. Venti: deboli, prevalentemente sud occidentali sui rilievi; deboli variabili in pianura. Mare: poco mosso.




Tendenza

Sabato potrebbe essere la giornata dove la stabilita’ atmosferica raggiungerà il suo apice e con essa anche il caldo. Avremo cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna lungo i rilievi dove non è totalmente da escludersi qualche nota d’incertezza. Temperature: minime attorno a 22 gradi; massime comprese tra i 29 gradi del settore costiero e i 33/34 gradi delle pianure interne. Venti: deboli variabili. Mare: poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "STABILITA’ DURATURA ? ANCORA NO !!!"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*