Ultime News

Pubblicato il: 22 Dicembre 2017 alle 5:53 am

STABILITA’ SOTTO L’ALBERO DI NATALE

parentesi

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 22 Dicembre 2017

Stabilita’ fino a Natale ma attenzione alle nebbie

Da oggi e fino e domenica l’alta pressione occuperà l’Italia portando stabilita’ atmosferica anche sulla nostra Regione e garantendo prevalenza di tempo soleggiato con temperature in crescita. Ci attende dunque un weekend con poche nuvole, assenza di piogge e temperature vicine a valori normali per il periodo. Qualche fastidio potrebbe però arrivare dalle nebbie, che nelle prime ore del giorno limiteranno la visibilità in alcune zone di pianura specie vicino ai corsi d’acqua. Nel giorno di Natale è probabile un aumento della nuvolosità ad iniziare dai settori ovest per effetto di una perturbazione la cui parte più avanzata raggiungerà l’Italia a Santo Stefano, quando piogge sparse, per lo più deboli, bagneranno in parte anche la nostra Regione, accompagnate da deboli nevicate però a quote piuttosto alte. Seguite i prossimi aggiornamenti per ulteriori dettagli.

Previsioni

La stabilita’ atmosferica Amici si farà sentire già dalla giornata odierna in quanto il tempo si manterrà decisamente tranquillo. Cielo sereno o poco nuvoloso dunque sull’intero territorio regionale salvo qualche timida velatura di passaggio. Temperature: minime stazionarie tra 1 e -3 gradi nei centri urbani, fino a -4,-6 gradi nelle aree extraurbane. Massime in lieve aumento tra 6 e 8 gradi. Venti: deboli occidentali. Mare: calmo.

Tendenza

Poche novità anche per la giornata di sabato che trascorrerà interamente all’insegna del tempo con cielo in prevalenza sereno. Qualche banco di nebbia sarà possibile nottetempo e nelle primissime ore del mattino in particolare vicino ai corsi d’acqua.  Temperature: in lieve aumento, minime tra -1 e 2 gradi, massime tra 8 e 10 gradi. Venti: deboli dai quadranti occidentali. Mare: calmo o poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!