Ultime News

Pubblicato il: 29 Marzo 2017 alle 5:09 am

TANTO SOLE E TEMPERATURE MITI

tanto sole

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 29 Marzo 2017

ANCORA BEL TEMPO E TANTO SOLE; POSSIBILE DEBOLE PEGGIORAMENTO DOMENICA

L’alta pressione ci accompagnerà ancora per alcuni  giorni, garantendoci delle belle giornate con tanto sole e temperature in ulteriore aumento fino a venerdì compreso. Sabato le propaggini di una perturbazione potrebbero provocare i primi annuvolamenti generalizzati e le prime piogge sul Nord / Ovest, in attesa di un debole peggioramento domenica. L’anticiclone però non si darà per vinto e probabilmente la prossima settimana ritornerà a dominare la situazione, allontanando ulteriormente l’occasione per avere piogge primaverili estese e benefiche. Come già anticipato, oltre al bel tempo avremo anche un tipo di clima ulteriormente più mite con valori diurni che potrebbero toccare punte prossime ai 23/24°C, valori decisamente sopra la media stagionale.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Bel tempo e tanto sole anche oggi Amici grazie al cielo sereno o poco nuvoloso che si avrà praticamente  per tutta la giornata. Timide velature potrebbero interessare in modo irregolare le aree montuose ma ovviamente senza provocare alcun tipo di problema. Le temperature sono previste in lieve aumento nei valori massimi ma anche le minime hanno fatto registrare un moderato rialzo rispetto a ieri. Da segnalare che continueremo comunque ad avere un’evidente escursione termica fra la notte ed il giorno. La ventilazione si manterrà scarsa salvo modesti rinforzi pomeridiani. Mari da poco mossi a quasi calmi.

Tendenza

Giovedì ancora bel tempo protagonista con tanto sole e temperature in ulteriore seppur contenuto aumento. Sempre possibili debole velature di passaggio specie sull’area appenninica. Ventilazione scarsa e mari calmi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!