Ultime News

Pubblicato il: 8 Aprile 2017 alle 7:00 am

TEMPERATURE SOPRA MEDIA E BEL TEMPO

temporanea

pubblicitagiovanelli


Sabato, 8 Aprile 2017

UN BEL WEEKEND SOLEGGIATO CON TEMPERATURE IN AUMENTO

Grazie all’alta pressione, il fine settimana trascorrerà con il sole e con temperature diurne molto gradevoli e superiori alla media del periodo. Guardando avanti, la prossima settimana si intravedono segnali di instabilità solamente martedì 11 e venerdì 14 anche se al momento sembrano essere due giornate solo dal tempo più variabile. Si conferma invece l’arrivo di aria più fresca sul periodo di Pasqua ma anche in questo caso non sembra si possano avere grossi scossoni dal punto di vista meteorologico generale salvo un calo delle temperature. Seguite i prossimi aggiornamenti.

Previsioni

Cielo sereno o poco nuvoloso sia oggi che domenica. Nelle ore più calde di entrambi i pomeriggi si svilupperanno alcuni addensamenti sull’Appennino e potranno scoppiare brevi ed isolati acquazzoni sulla fascia più elevata dei rilievi emiliani mentre sulle zone di pianura potrà comparire solo qualche timida nuvoletta ma con effetti davvero effimeri. Le temperature aumenteranno lievemente sia oggi che domani con valori che torneranno ben al di sopra della media stagionale. La ventilazione si manterrà scarsa salvo qualche rinforzo pomeridiano sui monti e lungo la costa. Mare da poco mosso a calmo sotto costa.

Tendenza

Lunedì il tempo sarà ancora stabile e soleggiato anche se potrà aumentare l’instabilità pomeridiana a ridosso dei monti. Poche variazioni anche dal punto di vista delle temperature che si manterranno abbondantemente sopra la media. Ventilazione modesta con rinforzi in montagna e brezze lungo le coste.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!