Ultime News

Pubblicato il: 18 Febbraio 2017 alle 8:30 am

TEMPO DISCRETO NEL FINE SETTIMANA

preoccupazioni

pubblicitagiovanelli


Sabato, 18 Febbraio 2017

WEEKEND SALVO!

Dopo il previsto  passaggio del fronte freddo che ha interessato parte della nostra Regione, il sole tornerà il protagonista nel corso della giornata adierna a garanzia di una Domenica anch’essa con un tipo di tempo discreto. Anche nella prima metà della prossima settimana l’alta pressione terrà lontane le perturbazioni e ci garantirà un tempo buono o discreto, con qualche annuvolamento di passaggio che dovrebbe interessare soprattutto la Toscana. Da segnalare il fenomeno della nebbia che col passare dei giorni tenderà a divenire più incisivo su gran parte delle zone di pianura specie di notte e al primo mattino.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.

I piovaschi sparsi ed i locali rovesci  si sono  già spostati sulle Marche e sull’Abruzzo. Il bel tempo sarà quindi presente fin dalla mattinata in Lombardia e Veneto, mentre in Emilia Romagna avremo residui annuvolamenti in graduale dissolvimento. Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque da oggi pomeriggio. Domenica sarà una giornata con un tipo di tempo discreto con qualche banco di nebbia non escluso tra la tarda nottata e l’alba sulle pianure più vicine al fiume Po. Le temperature massime in questo weekend caleranno lievemente, mentre le minime, dopo l’aumento avutosi questa  notte, diminuiranno in quella successiva.

Tendenza

Come detto il tempo discreto ci dovrebbe accompagnare anche per l’inizio della nuova settimana grazie alla presenza di un’area di alta pressione che solo da venerdì sembra perdere di energia. Ma di questo ne riparleremo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!