Ultime News

Pubblicato il: 7 Ottobre 2018 alle 7:50 am

Il tempo MIGLIORA ma… questa mattina c’è un nuovo OSPITE. Ve lo presentiamo

Si allontanano le nubi e la PIOGGIA. Tempo che migliora ma con una novità. C’è un nuovo OSPITE . Vediamo chi è.

Di Redazione




Come previsto ci sono segnali di miglioramento in queste ore su molte zone del nord Italia. Se escludiamo infatti qualche residuo piovasco sul Friuli Venezia Giulia e un po’ di nubi dense sull’estremo nord ovest, sul resto del nord avanzano generose schiarite, preludio ad una domenica tutto sommato abbastanza tranquilla. Ma c’è una novità questa mattina Amici. A dir il vero non è proprio una novità in quanto già paventata nell’editoriale di ieri. Parliamo di un ospite spesso indesiderato ma che in questo periodo dell’anno è solito farci visita. La nebbia.

In queste ore, complici le schiarite, l’alto tasso di umidità e le temperature abbastanza fresche, si registrano alcuni banchi di nebbia soprattutto nelle zone della Lombardia ma anche in alcuni tratti di periferia fra le Province di Piacenza e Parma. Foschie dense, sempre nelle zone di aperta campagna, sono comunque presenti anche in alcune aree del reggiano e del modenese. Al momento non sono segnalati particolari disagi alla circolazione stradale in Regione mentre in alcune zone della Lombardia la Società autostrade segnala segnala quanto segue : ( A4 Milano-Brescia: Nebbia A Banchi tra Palazzolo e Brescia Ovest con visibilità 150 metri.) — ( A9 Lainate-Como Nebbia A Banchi tra Bivio A9/A8 Milano-Varese e Saronno )

Come evolverà la situazione nelle prossime ore? Nel corso della mattinata la nebbia tenderà a dissolversi e per quanto riguarda il tempo sarà destinato a migliorare ulteriormente lasciando spazio ad una domenica tutto sommato discreta  con temperature massime in ripresa.


Notizie Correlate

SETTIMANA BALLERINA e calda: e l’AUTUNNO non convince. Ecco perché

PEGGIORAMENTO IN ATTO : tutto come previsto. Ecco dove sta piovendo e quando SMETTERA’

ALLUVIONI AL SUD: DANNI E VITTIME. Ma era tutto previsto

MISTERIOSO EVENTO si delinea all’orizzonte. Ecco cosa SUCCEDERA’

2018: l’anno più CALDO dal 1800, ma…

 




Commenta per primo on "Il tempo MIGLIORA ma… questa mattina c’è un nuovo OSPITE. Ve lo presentiamo"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*