Ultime News

Pubblicato il: 4 Luglio 2018 alle 6:36 am

TEMPO NUOVAMENTE POCO AFFIDABILE


io2

L’estate non si stabilizza ancora. Tempo di nuovo incerto con rischio di temporali sparsi

Ci piace definirlo così Amici con una sorta di scarsa affidabilità !!! Questo sarà il tempo delle prossime 48/72 ore in attesa di un ritorno alla stabilità proprio a cavallo del fine settimana. Pensavamo ormai che l’estate fosse finalmente decollata ma a rovinare i nostri piani ecco puntuali le infiltrazioni d’aria umida che, a contrasto con il caldo e l’elevato tasso di umidità preesistenti, generano fenomeni d’instabilità sparsi a tratti anche violenti. Insomma, non possiamo ancora metterci tranquilli per i prossimi due o tre giorni in quanto fino a tutto venerdì il tempo ci riserverà nuove occasioni per altri temporali che tenderanno come spesso avviene a distribuirsi in modo molto irregolare ed imprevedibile. In questi vi consigliamo di tenere monitorata la nostra pagina dedicata al tempo delle prossime ore.



Previsioni

Tempo poco affidabile anche oggi dunque : al mattino nuvoloso sul settore centro-occidentale, con possibilità di locali rovesci anche a carattere temporalesco, in movimento verso est ma con rapido miglioramento; nel pomeriggio nuvolosità variabile con possibilità di locali rovesci sparsi di difficile localizzazione in sede previsionale.  Temperature: minime stazionarie, intorno a 22/23 gradi . Massime in lieve aumento tra 26 gradi sulla costa e fino a 33 gradi sulle pianure occidentali. Venti: deboli variabili, a regime di brezza sulla costa con raffiche anche di forte intensità nelle aree temporalesche. Mare: poco mosso.




Tendenza

Permangono condizioni di tempo moderatamente incerto con nuvolosità variabile e con locali addensamenti che potranno dar luogo a brevi rovesci o temporali sparsi, più probabili sulle pianure a ridosso del Po durante le ore serali. Temperature: minime stazionarie intorno a 22/23 gradi; massime stazionarie o in lieve flessione comprese tra 27 gradi del settore costiero e 32 gradi delle pianure interne. Venti: deboli occidentali con rinforzi da sud-ovest sui rilievi. Raffiche di forte intensità associate ai temporali. Mare: poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con