Ultime News

Pubblicato il: 31 Luglio 2018 alle 11:24 am

TEMPORALI, GRANDINE E TROMBE D’ARIA – IL VIDEO

temporaliQuale sarà lo scotto da pagare dopo l'ondata di caldo ?

ioarticolo

Temporali e fenomeni estremi : sarà questo lo “scotto” che dovremo pagare al termine del grande caldo ?

Qualcuno sta già immaginando scenari apocalittici nel momento in qui terminerà questa seria ondata di caldo. Ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta giusto? Qualche preoccupazione è comunque giustificata soprattutto da parte di chi, del tempo, nel fa una ragione di primaria importanza. Temporali o fenomeni estremi non sono mai una benedizione, anzi !!!





E’ altrettanto vero che in questi giorni l’alta pressione africana si sta comportando come un autentico accumulatore seriale di energia e nel momento in cui arriverà il primo spiffero d’aria fresca ed instabile, se ne potrebbero vedere delle belle.

Già nelle precedenti settimane abbiamo potuto conoscere fenomeni di una certa rilevanza e senza la grande calura ed energia che si sta formando in questi giorni. Insomma, come detto, le preoccupazioni sono più che lecite ma non dimenticate che esiste la prevenzione, l’informazione. Noi di Emiliameteo.tv siamo qui proprio per questo nella speranza di potervi consigliare e tutelare dai capricci del tempo.




Stefano Ghetti
| IL TEMPO DELLE PROSSIME ORE | WEBCAM LIVE | TEMPORALI IN DIRETTA |

Di Redazione