Ultime News

Pubblicato il: 19 Maggio 2017 alle 6:09 am

TEMPORALI SPARSI – A RISCHIO ANCHE SABATO

ancora

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 19 Maggio 2017

Temporali in arrivo ma… non per tutti !!!

La perturbazione prevista da diversi giorni per oggi è confermata e provocherà i fenomeni più estesi a Nord del fiume Po. E’ comunque una situazione negativa per tutto il territorio regionale dunque conviene ugualmente tenere sempre un ombrello a portata di mano in quanto i temporali e gli acquazzoni tenderanno a distribuirsi in modo molto irregolare.  Sabato il tempo inizierà a migliorare, ma non sarà ancora completamente stabile. Da domenica ritorno del bel tempo e temperature in aumento.

Previsioni

Prime piogge questa sulla Lombardia occidentale, sulle Alpi e sulle Prealpi Lombarde e sulle zone di confine tra Piacentino e Pavese; altrove cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio forti temporali in spostamento dalla Lombardia verso il Veneto; in Emilia Romagna i fenomeni saranno più sparsi, a tratti anche assenti e risulteranno comunque più intensi sul Piacentino, sul Parmense, sulle aree più settentrionali della regione e sul crinale appenninico emiliano che confina con la Toscana. Migliora la sera. Temperature in aumento di notte ed in calo di giorno, tranne in Romagna. Rinforza il vento e il moto ondoso specie al largo.

Tendenza

Sabato sarà una giornata molto incerta con nubi che si alterneranno a qualche parziale schiarita. Resterà comunque ancora alto il rischio di qualche pioggia e temporali sparsi ma anche in questo frangente la fenomenologia assumerà carattere di irregolarità. Temperature stabili. ancora venti moderati a mare mosso al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE MANDARE UN MESSAGGIO ( SMS/WAPP ) AL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!