Ultime News

Pubblicato il: 7 Febbraio 2017 alle 6:04 am

TEMPORANEO MIGLIORAMENTO, POI …

nubi

pubblicitagiovanelli


Martedì, 7 Febbraio 2017

MIGLIORA OGGI, MA…

Oggi il tempo subirà un temporaneo miglioramento grazie all’allontanamento verso Sud del vortice depressionario che ci ha portato il maltempo fra dome nica e lunedì . Già mercoledì, però, un’altra perturbazione atlantica andrà a scavare un nuovo minimo di bassa pressione che si sposterà dalla Sardegna alla Sicilia: aspettiamoci quindi il ritorno di nubi e di debole piogge intermittenti tra mercoledì e venerdì, con la neve che in Appennino cadrà più in basso rispetto a ieri.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Dopo le residue precipitazioni sulla Romagna, le ampie schiarite che questa mattina sono già presenti sulla Lombardia e sull’Emilia conquisteranno rapidamente il resto del territorio col passare delle ore. Nel corso di oggi pomeriggio, però, da Ovest avanzeranno già le prime avvisaglie della perturbazione prevista per mercoledì a spese dell’attuale e temporaneo miglioramento: ecco perché su Lombardia ed Emilia occidentale arriveranno delle nubi medio – alte che renderanno il cielo parzialmente nuvoloso, mentre altrove dovrebbe trattarsi solo di velature alte e trasparenti. Ulteriore aumento della nuvolosità dappertutto questa sera. Temperature minime in diminuzione su Lombardia, Piacentino e Parmense; massime in aumento dappertutto.

Tendenza

Dopo il temporaneo miglioramento su martedì, ecco che Mercoledì il tempo torna grigio ovunque con deboli piovaschi sparsi più probabili sui settori dell’Emilia specie su quelli occidentali. Tempo più asciutto sulla Romagna. Neve in Appennino Emiliano attorno ai 700/800mt di quota. Temperature in diminuzione più avvertibile nei valori massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!