Ultime News

Pubblicato il: 21 Marzo 2017 alle 9:13 am

TENDENZA DEL TEMPO MOLTO INCERTA

pubblicitagiovanelli


Martedì, 21 Marzo 2017

QUALE SARA’ LA TENDENZA DEL TEMPO ?

E’ iniziata anche la Primavera astronomica Amici ed il tempo vorrebbe mantenere fede a quella dinaicità atmosferica che ha sempre contraddistinto questa stagione. Ed infatti ecco che l’alta pressione che ha regalato al nostro paese un forte anticipo di Primavera, comincia a dare segnali di cedimento. Pare tuttavia che l’inversione di tendenza non sia per ora destinata ad interessare tutta l’Italia ma solo alcune aree.

DOVE PIOVERA’ NEI PROSSIMI GIORNI

L’alta pressione, come detto, perderà di energia ma soprattutto sulle zone più occidentali del nord e sulle aree tirreniche del centro dove nel corso dei prossimi giorni risulterà nettamente più elevato il rischio di pioggia. Per quanto concerne la nostra Regione, saranno anche in questo caso le zone più a ovest ad essere maggioramente a rischio di qualche goccia di pioggia, mentre sul resto della Regione, nonostante il tempo sarà più grigio rispetto ai giorni scosrsi, il rischio di pioggia si manterrà decisamente inferiore. Le giornate peggiori potrebbero essere quella di domani e di giovedì sempre per le zone prima citate. Da venerdì a Domenica l’alta pressione potrebbe tornare maggiormente presente e regalarci un week-end in parte soleggiato e dal clima sempre molto mite, ma…

A PROPOSITO DI CLIMA…

In questo contesto di tempo prettamente primaverile, sembra fare notizia una possibile linea di tendenza per l’inizio della prossima settimana che vedrebbe uno spostamento verso nord dell’alta pressione con conseguente rientro di aria  piuttosto fredda verso l’Italia le cui conseguenze sono però ancora in fase di studio. L’unica conseguenza certa sarebbe il ritorno a temperature sicuramente meno miti rispetto a questi giorni. Ci riaggiorniamo strada facendo Amici…

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!