Ultime News

Pubblicato il: 15 Novembre 2016 alle 6:29 am

TORNA IL SOLE MA NON PER MOLTO

affare

pubblicitagiovanelli


Martedì, 15 Novembre 2016

TORNA IL SOLE

L’espansione verso di noi delle propaggini più orientali dell’alta pressione delle Azzorre sarà sufficiente a riportare una fase di tempo più stabile della durata di circa tre giorni. Torna il bel tempo insomma anche se non dudrerà molto. Venerdì infatti, dovrebbero arrivare i primi disturbi di una vasta depressione posizionata tra la Scozia ed il Mare del Nord, la quale nel weekend potrebbe inviarci una perturbazione più organizzata. A seguire il tempo dovrebbe rimanere incerto e compromettere anche gran parte del fine settimana. Ma aspettiamo ulteriori conferme!

Previsioni

Bel tempo per tutta la giornata di oggi a parte residui, parziali ed innocui annuvolamenti ancora possibili all’alba sulla Romagna, specie su quella più meridionale. Sempre nelle prime ore del mattino non sono esclusi alcuni banchi di nebbia specie verso l’asse del fiume Po. Temperature in calo nei valori notturni, con gelate non solo in montagna ma anche, seppur più lievi, su vaste zone delle pianure lombarde ed emiliane; le massime guadagneranno qualche grado rispetto a ieri attestandosi su valori prossimi ai 9°C. Mercoledì sarà anch’essa una giornata all’insegna del bel tempo a parte qualche timida velatura di passaggio. Torna però la nebbia che potrebbe disturbare in modo più importante le zone di pianura. Temperature in ulteriore calo nei valori notturni quando saranno altamente probabili gelate anche nelle aree di pianura interna. Saranno invece in aumento le massime che potrebbero toccare valori prossimi ai 10/11°C con un tipo di clima abbastanza piacevole nel primissimo pomeriggio.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!