Ultime News

Pubblicato il: 7 Aprile 2017 alle 5:59 am

TORNA LA STABILITA’ ATMOSFERICA

nuove

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 7 Aprile 2017

Torna il bel tempo. Termometri su !!!

L’alta pressione prende coraggio e si avvicina all’Italia, garantendoci un ulteriore miglioramento del tempo che ci permetterà di trascorrere un bel weekend soleggiato e mite. Qualche disturbo potrebbe intervenire tra martedì e mercoledì prossimi, ma avremo modo di riparlarne. Intanto anche la colonnina dei termometri torna a salire e nel corso del fine settimana si raggiungeranno valori nuovamente ben sopra la media stagionale.

Previsioni

Come detto l’alta pressione torna a far sentire la sua azione stabilizzante. Tempo buono quasi ovunque questa mattina, anche se tra il Veneto, l’Emilia orientale e la Romagna avremo ancora un po’ di nuvolosità in graduale dissolvimento. Dal pomeriggio cielo sereno o a tratti velato in pianura; nubi cumuliformi nelle ore più calde sui rilievi dove il rischio di fenomeni si manterrà comunque molto basso. Temperature stazionarie o al più in lieve aumento nei valori massimi sulle zone interne dell’Emilia. La ventilazione si manterrà debole con qualche rinforzo pomeridiano specie sui monti e lungo le coste dove il mare sarà comunque poco mosso o quasi calmo sotto costa.

Tendenza

Come già anticipato il bel tempo torna protagonista peer tutto il fine settimana. Sabato infatti sarà una bella giornata di sole ovunque salvo qualche nube di passaggio a ridosso dei monti, nubi che non daranno comunque luogo a fenomeni. Le temperature faranno registrare un generale aumento specie nei valori massimi. La ventilazione sarà scarsa ed il mare da poco mosso a calmo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!