Ultime News

Pubblicato il: 6 Aprile 2018 alle 6:25 am

TORNA IL SOLE CON TEMPERATURE MOLTO GRADEVOLI

stabilita'
Venerdì, 6 Aprile 2018
| Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune | Pasqua : che tempo farà ? |

Torna il sole nel corso della giornata. Bene il weekend ma torna la pioggia da lunedì

La prima perturbazione  di aprile ha ormai abbandonato l’Italia e nei prossimi giorni l’alta pressione si prenderà la scena, occupando il nostro Paese e favorendo quindi un deciso miglioramento del tempo. In particolare oggi e sabato torna il sole su gran parte della Regione, con temperature in crescita e quasi dappertutto al di sopra delle medie stagionali. Nel complesso buona anche la giornata di domenica, ma con graduale aumento della nuvolosità fra il pomeriggio e la sera a partire dai settori ovest della nostra Regione. La prossima settimana inizierà infatti all’insegna del tempo in peggioramento per effetto del transito di una nuova perturbazione. Ne riparleremo.



Previsioni

Come detto torna il sole oggi su molte aree della Regione  grazie a condizioni di tempo stabile anche se con cielo non del tutto sereno al mattino ma con tendenza ad ampie schiarite col passare delle ore. Temperature: minime comprese tra 10 e 14 gradi, massime tra 17 e 20 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali in rotazione da sud-est in serata. Mare: poco mosso.




Tendenza

Buon notizie anche per la giornata di sabato che godrà dell’ulteriore aumento della pressione. Avremo dunque parecchio sole e condizioni generali di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: minime tra 10 e 14 gradi, massime tra 17 e 20 gradi. Venti: deboli orientali. Mare: poco mosso.

Di Redazione

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con