Ultime News

Pubblicato il: 1 Settembre 2018 alle 4:28 pm

TRAGEDIA SFIORATA : FULMINE distrugge campanile

ioarticolo

In un paesino in provincia di La Spezia un FULMINE ha distrutto un campanile.

La fase di maltempo che si sta scatenando su molte aree del centro nord sta facendo registrare le prime serie conseguenze. Temporali, grandine e la neve sulle Alpi sono ormai all’ordine del giorno in questo primo weekend di settembre.

Per la cronaca vi segnaliamo che un fulmine ha colpito il campanile della chiesa parrocchiale di San Cipriano, nel comune di Beverino (La Spezia), causandone il crollo di una parte. L’episodio è avvenuto la notte scorsa, alle 3.

La sommità del campanile è precipitata sulla strada provinciale in un momento in cui , per fortuna, non c’erano mezzi in transito. Il crollo, che non ha causato feriti ma ha danneggiato alcune auto posteggiate nelle vicinanze della chiesa.

Sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area in attesa delle verifiche tecniche degli enti competenti. La strada provinciale è stata chiusa al traffico all’altezza della chiesa, ma la circolazione non ne ha risentito grazie alla realizzazione di un by pass creato in un parcheggio adiacente.





Aiutaci a crescere : utilizza il tasto condividi ( share ) CHE TROVI QUI SOTTO per condividere questo articolo sui social. GRAZIE

Di Redazione




Commenta per primo on "TRAGEDIA SFIORATA : FULMINE distrugge campanile"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*