Ultime News

Pubblicato il: 6 Marzo 2017 alle 5:42 am

PERTURBAZIONE AL CENTRO SUD MA…

vortice

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 6 Marzo 2017

Nuova perturbazione al centro sud, poi …

Buon inizio di settimana a tutti Amici lettori e ben ritrovati. L’alta pressione si sta nuovamente avvicinando all’Italia ma prima di riconquistarla dovrà cedere il passo ad un’altra perturbazione che andrà ad interessare principalmente il centro e il sud Italia. Il nord e la nostra Regione saranno interessati solo marginalmente con effetti concentrati solo fra la serata e la prossima notte. A seguire, come detto, l’alta pressione tornerà protagonista e dovrebbe tenerci compagnia, con il suo carico di stabilità, sino al termine della settimana. Ovviamente attendiamo conferme in merito,.

Previsioni

Quello di oggi sarà un lunedì che si aprirà all’insegna del tempo discreto anche se i cieli non saranno ovunque totalmente liberi da qualche nube. Col passare delle ore infatti, le nubi tenderanno ad aumentare a partire dall’area appenninica specie quella occidentale. Nel corso del pomeriggio ulteriore aumento delle nubi su tutto l’Appennino in movimento graduale verso le zone di pianura dell’Emilia. In serata possibili piogge in trasferimento da i monti verso la zone pianeggianti dell’Emilia e successivamente verso la Romagna. La fase più attiva della perturbazione dovrebbe registrarsi durante la notte quando le piogge tenderanno a concentrarsi sull’Emilia centrale e sulla Romagna. Le temperature non faranno registrare grosse novità.

Tendenza

Martedì la perturbazione comincerà rapidamente a muoversi verso levante. In mattinata ancora possibili disturbi sull’Emilia orientale e sui settori centro meridionali della Romagna. Altrove il tempo andrà migliorando e col passare delle ore si apriranno ampie schiarite specie verso la tarda mattinata. Già nel primo pomeriggio il tempo sarà comunque migliorato un po’ ovunque con residui annuvolamenti nel sud della Romagna e sulle rispettive aree appenniniche. la sera bel tempo in affermazione su tutto il territorio regionale. Temperature in moderata flessione nei valori massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!