Ultime News

Pubblicato il: 12 Luglio 2017 alle 6:44 am

UN PO’ MENO CALDO NEL WEEK-END

nubi

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 12 Luglio 2017

Stabilità ripristinata !!! Di nuovo un po’ di caldo afoso

Le correnti instabili atlantiche stanno provando in tutti i modi a domare l’anticiclone africano, il quale però da questa lotta ne dovrebbe uscire vincente. Dopo i temporali che ieri hanno interessato anche alcune zone dove non erano previsti, oggi ritorna il bel tempo. Tra giovedì e venerdì la stabilità verrà minata da aria un po’ più instabile, i cui effetti in termini di pioggia saranno però trascurabili su molte aree della Pianura Padana. Giusto il tempo per avere un caldo un po’ più sopportabile nel weekend e poi, molto probabilmente, nel corso della prossima settimana arriverà l’ennesima ondata di calore. Attendiamo ulteriori dettagli in merito.

Previsioni

Condizioni di stabilità con tempo bello e cielo sereno o poco nuvoloso. Qualche temporale si formerà nel pomeriggio sulle Alpi e , seppur un po’ meno probabile, anche all’altezza dei crinali appenninici. Temperature non molto diverse da quelle di ieri con qualche lieve aumento nei valori massimi. Molto umido al mattino. Ventilazione debole con rinforzi pomeridiani. Mare poco mosso o leggermente mosso al largo.

Tendenza

Giovedì un po’ di caldo afoso riprenderà a farsi sentire sulle zone di pianura interne ma con valori termici meno elevati rispetto alla scorsa ondata di calore. Le temperature infatti saranno in contenuto e generale aumento. Venti ancora deboli con rinforzi nel pomeriggio. Mare un po’ mosso al largo. Quasi calmo sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!