Ultime News

Pubblicato il: 12 Maggio 2017 alle 6:08 am

UN PO’ DI SOLE CON TANTE NUBI

alta pressione

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 12 Maggio 2017

Un po’ più di sole nel fine settimana

Mentre oggi la situazione rimarrà più o meno invariata rispetto a ieri, nel weekend una curvatura maggiormente anticiclonica delle correnti potrebbe regalare un po’ di sole alle zone pianeggianti. Il lunedì dovrebbe poi iniziare in maniera un po’ capricciosa, ma comunque sembra sempre più probabile che la prossima settimana la situazione si stabilizzi rapidamente, a garanzia di alcuni giorni soleggiati e caldi. Prestare attenzione invece alla nebbia che anche nelle prossime 24 ore potrebbe ridurre un po’ la visibilità nottetempo e nelle prime ore del mattino.

Previsioni

Come detto anche oggi il cielo resterà piuttosto nuvoloso, con un timido sole che si farà vedere ogni tanto, seppur a fatica, specialmente sull’Emilia Romagna e sul basso Veneto. La nuvolosità sarà invece più compatta sulla Lombardia e sull’alto Veneto: su queste zone si verificheranno anche dei rovesci e dei temporali sparsi, un po’ più frequenti dal pomeriggio e più probabili sulle Alpi, sulle Prealpi, sulle alte pianure e sulla Lombardia più occidentale. La probabilità di pioggia in Emilia Romagna sarà più bassa ed eventualmente limitata alle aree più settentrionali della regione. Temperature in aumento. Venti moderati e mari poco mosso al più mosso al largo.

Tendenza

Sabato un po’ di nubi e di nebbia in sollevamento alla mattina. Per il resto della giornata il tempo si manterrà abbastanza tranquillo e con un maggior soleggiamento rispetto ad oggi. Le temperature faranno registrare un ulteriore lieve incremento nei valori massimi. La ventilazione si manterrà debole con rinforzi pomeridiani. Mari poco mossi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!