Ultime News

Pubblicato il: 21 Gennaio 2018 alle 7:21 am

UNA DOMENICA DISCRETAMENTE SOLEGGIATA

una domenica

pubblicitagiovanelli


Domenica, 21 Gennaio 2018

Una domenica discreta con temperature diurne ancora gradevoli 

Anche oggi e domani i venti in quota soffieranno da nord-ovest e sospingeranno verso l’Italia veloci perturbazioni atlantiche. La barriera alpina tuttavia ancora una volta proteggerà la pianura padana e ovviamente anche gran parte della nostra Regione, mentre il Sud e le isole maggiori risulteranno esposte ai sistemi perturbati che, specialmente oggi, saranno nuovamente accompagnati da forti venti e da tempo decisamente più instabile. Per quanto riguarda le temperature subiranno una temporanea diminuzione tra questa sera e domani, per poi risalire successivamente. Ne riparleremo. Avremo dunque una domenica discreta Amici ma così sarà anche l’inizio della nuova settimana.

Previsioni

Abbiamo detto che sarà una domenica discretamente soleggiata anche se al primo mattino sarà presente ancora nuvolosità irregolare sui monti e sulla Romagna con tendenza ad ampie schiarite; nel pomeriggio cielo sereno su tutta la regione. Temperature: minime stazionarie tra 0 e 4 gradi nelle aree urbane, valori inferiori, fino a -2/-3 gradi, nelle aree di aperta campagna con deboli gelate notturne e mattutine; massime in lieve aumento tra 8 e 10 gradi. Venti: deboli-moderati occidentali con tendenza a divenire deboli variabili in serata. Rinforzi di bora sul mare dalla serata. Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo; tendente a divenire molto mosso al largo e mosso sotto costa dalla serata.

Tendenza

Anche il lunedì sarà una giornata ancora tutto sommato tranquilla : avremo infatti iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con aumento della nuvolosita’ alta e stratificata nel corso della giornata. Assenza di pioggia. Temperature: minime in lieve aumento comprese tra 0 e 4 gradi, lievemente inferiori nelle aree di aperta campagna con, possibili, deboli gelate mattutine. Massime comprese tra 8 e 9 gradi. Venti: deboli variabili. Mare: inizialmente mosso, ma con moto ondoso in attenuazione già da metà mattinata.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con