Ultime News

Pubblicato il: 9 Gennaio 2017 alle 6:09 am

VALORI TERMICI SOTTO LA MEDIA !!!

ghiaccio

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 9 Gennaio 2017

Freddo e tempo discreto

Diciamolo subito Amici: niente neve nei prossimi giorni. Molti di voi l’aspettavano con trepidazione, lo so !!! Nulla da fare invece. Se si esclude qualche timido disturbo su domani, il tempo continuerà ad essere instabile essenzialmente al sud e sulle Regioni adriatiche del centro. Addirittura su queste zone potrà esserci anche una nuova recrudescenza del maltempo a cavallo del prossimo fne settimana. Ma di questo ne riparleremo. Ma il protagonista sulle nostre zone coniua e continuerà ad essere il freddo. Anche questa notte abbiamo registrato valori abbondantemente sotto lo zero su tutto il territorio regionale con punte prossime ai -6-/7°C nelle aree di pianura interna.

Previsioni

La settimana si apre all’insegna ancora del freddo bel tempo in quanto  cieli saranno distarbutati solo da qualche timida velatura e da qualche nuvoletta in più sui settori centro meridionali della Romagna. Ma sarà il freddo a dominare Amici in quanto i valori di temperatura che registreremo di giorno rimarranno molto vicini allo zero specie nelle aree interne di pianura. La ventilazione si manterrà ancora vivace specie lungo la costa e sui monti.

Tendenza

Qualche nube in più è attesa nella giornata di martedì quando non è completamente da escludersi qualche breve nevicata fino in pianura soprattutto sui settori più orientali della Regione in particolar modo sulle zone centro meridionali della Romagna. Altrove tempo più soleggiato specie sull’Emilia occidentale. Freddo Amici, ancora tanto freddo con valori termici a tratti ben sotto la media del periodo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!