Ultime News

Pubblicato il: 13 Gennaio 2018 alle 6:14 am

VARIABILITA’ : PIU’ FREDDO E PIU’ NUBI DOMENICA

qualcosa

pubblicitagiovanelli


Sabato, 13 Gennaio 2018

Fine settimana all’insegna della variabilita’ con calo termico e maggior nuvolosità su domencia

La circolazione di bassa pressione che ha interessato il nostro Paese in questi giorni, oggi si sposterà sopra la Grecia allontanandosi anche dalle regioni meridionali; durante il fine settimana sull’Italia e sul nostro territorio regionale osserveremo un moderato rialzo della pressione atmosferica e pertanto non saremo interessati da vere e proprie perturbazioni. Le temperature tenderanno gradualmente ad abbassarsi, specialmente al Nord  a partire da domenica, per l’ingresso di venti orientali più freddi sulla valle padana. Aumenteranno anche le nubi pur rimanendo basso il rischio di fenomeni. Ci attende dunque un fine settimana all’insegna della variabilita’ con qualche grado in meno soprattutto da domenica.

Previsioni

La variabilita’ sarà già presente nella giornata di oggi anche se potremo godere anche di qualche maggior schiarita nel corso dell a giornata : tempo variabile dunque con nubi alternate a schiarite. Addensamenti più compatti sui rilievi romagnoli con possibilità di deboli precipitazioni. Temperature: minime in lieve diminuzione, valori compresi tra 0 e 7 gradi. Massime stazionarie tra 8 e 10 gradi. Venti: deboli con rinforzi da nord-est sui rilievi orientali e settori costieri. Mare: mosso.

Tendenza

La variabilita’ si farà più accentuata nella giornata di domenica per l’ingresso di masse d’aria più fredda : cielo in prevalenza nuvoloso con possibilita’ di deboli sporadiche precipitazioni sugli appennini centrali, a carattere nevoso solo sulle cime piu’ alte. Eventuali schiarite saranno più probabili sulle zone pianeggianti ma saranno tuttavia sporadiche e di breve durata. Temperature: minime tra -1 e 5 gradi, massime tra 7 e 9 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali. Mare: poco mosso, localmente mosso al largo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con