Ultime News

Pubblicato il: 17 Maggio 2017 alle 6:16 am

VELOCE PERTURBAZIONE SU VENERDI’

l'aria fredda

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 17 Maggio 2017

Mercoledì e giovedì ancora buoni e caldi ma su venerdì veloce peggioramento?

L’alta pressione ci regalerà un bel mercoledì di sole con temperature elevate; anche giovedì continuerà a far caldo, ma in cielo inizieranno a comparire un po’ di nubi (comunque innocue), le quali faranno da spia ad una veloce perturbazione in arrivo venerdì, quando piogge e temporali dovrebbero dimostrarsi più estesi ed intensi su Lombardia, Veneto ed alta Toscana. In Emilia Romagna e sul Centro – Sud della Toscana sono attesi fenomeni meno importanti, a tratti anche assenti. Il tempo si rimetterà gradualmente al bello nel corso di sabato, a garanzia di una domenica soleggiata. La prossima settimana si preannuncia più variabile ma di questo ne riparleremo. Fra venerdì e sabato si attenuerà un po’ il caldino di questi giorni anche se le temperature rimarranno comunque su valori decisamente gradevoli.

Previsioni

Cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata di oggi con annuvolamenti pomeridiani solo sui rilievi dove tuttavia il rischio di pioggia si manterrà decisamente basso. Temperature in ulteriore lieve aumento con valori prossimi ai 26/27°C all’interno. La ventilazione continuerà a mantenersi scarsa con qualche rinforzo pomeridiano. Mare da poco mosso a calmo sotto costa.

Tendenza

Giovedì al mattino il tempo sarà ancora stabile e buono su tutto il territorio regionale. Fra il pomeriggio e la sera ecco gli effetti della veloce perturbazione attesa per venerdì. I cieli infatti , su giovedì, cominceranno a sporcarsi ad iniziare dalle zone più occidentali con nubi in ulteriore aumento in serata ed in movimento ai settori centrali. Le temperature non faranno registrare variazioni di nota. Moderato rinforzo dei venti nel pomeriggio. Mare poco mosso o quasi calmo sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!