Ultime News

Pubblicato il: 11 Novembre 2016 alle 6:12 am

VELOCE PERTURBAZIONE – MEGLIO SABATO

ennesima

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 11 Novembre 2016

NUOVA VELOCE PERTURBAZIONE

Un’altra veloce perturbazione dalle caratteristiche simili alle precedenti è in arrivo oggi, quando ancora una volta parte del Nord verrà saltato dai fenomeni principali, i quali andranno invece a concentrarsi soprattutto sui versanti tirrenici, dalla Toscana alla Calabria. Durante il weekend il tempo dovrebbe mantenersi tranquillo, mentre la prossima settimana alcuni modelli matematici indicano un peggioramento del tempo in arrivo già nel corso di lunedì: i centri di calcolo non sono tuttavia ancora molto convinti di questa evoluzione ed è per questo che domani faremo di nuovo il punto della situazione.

Previsioni

Ecco la veloce perturbazione che provcherà un rapido aumento delle nubi già nel corso dela mattinata quando saranno possibili deboli piogge più probabili tra Lombardia, Veneto ed Emilia. Dal pomeriggio attenuazione dei fenomeni su Lombardia ed Emilia, dove da Ovest potranno avanzare delle schiarite; molte nubi invece su Veneto e Romagna, con piogge e anche con qualche temporale non escluso specie in prossimità della costa, fenomeni questi che potrebbero protrarsi anche in serata. Cadrà la neve sull’Appennino, specie su quello romagnolo, a quote medio – alte. Temperature notturne stazionarie e diurne in lieve calo. La veloce perturbazione sabato ci avrà già abbandonato lasciandoci in eredità un buon sabato con qualche nebbia mattutina e solo qualche nuvoletta di passaggio nel corso della giornata specie a ridosso dei monti. Temperature in calo i valori minimi, in aumento quelli massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!