Ultime News

Pubblicato il: 16 Febbraio 2017 alle 7:10 am

VELOCE PERTURBAZIONE, POI DI NUOVO BEL TEMPO

qualche

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 16 Febbraio 2017

BELLO E MITE DI GIORNO

Anche oggi continueranno gli effetti benefici dell’alta pressione; un veloce fronte perturbato causerà invece un peggioramento del tempo venerdì dapprima in Toscana e, col passare del giorno, anche sulla Romagna, su parte dell’Emilia e, più marginalmente, sul Veneto. Il resto del Nord verrà saltato. Già nel corso di sabato il tempo migliorerà piuttosto rapidamente e la perturbazione si allontanerà verso Sud, con l’anticiclone pronto a riportarci il sole anche per gran parte della prossima settimana anche se con temperature un po’ altalenanti a causa della nebbia che sulle zone di pianura potrà localmente sporcare i cieli anche durante il giorno. Ne riparleremo.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Come detto oggi non ci saranno grossi cambiamenti. Avremo dunque bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. Tra la tarda nottata ed il primo mattino potranno formarsi alcune nebbie in Pianura Padana, specie in aperta campagna e soprattutto vicino a Po. Fra il tardo pomeriggio e la sera e’ previsto un veloce  aumento della nuvolosità sulle zone più alte dell’Appennino. Temperature ancora frizzanti durante la notte ed all’alba; valori termici quasi primaverili invece al pomeriggio.

Tendenza

Ecco la veloce perturbazione in azione su venerdì quando le nubi si faranno sempre più mincciose col passare delle ore. Fra il pomeriggio e la sera fenomeni sparsi potranno interessare le aree della Romagna fino ai settori centro orientali dell’Emilia. Tempo più asciutto sui settori ovest dell’Emilia. Temperature in flessione nei valori massimi. Aumentano invece le temperature minime. Sempre possibili riduzioni alla visibilità per banchi di nebbia in particolare di notte e in prima mattina.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!