Ultime News

Pubblicato il: 5 Maggio 2017 alle 6:06 am

VENERDI’ TEMPO DISCRETO MA…

preoccupazioni

pubblicitagiovanelli


Venerdi’, 5 Aprile 2017

Torna il sole su venerdi’ ma altra instabilità sabato e domenica

Grazie ad una breve fase anticiclonica venerdi’ potremo apprezzare una bella giornata di sole: una nuova perturbazione però busserà alla porta già sabato, quando dal pomeriggio ritorneranno piogge e temporali che si sposteranno da Ovest a Est. Sabato sera infatti la perturbazione avrà raggiunto praticamente tutto il territorio regionale. Domenica il tempo non si sarà rimesso completamente al bello e potranno tornare dei temporali specie in montagna . Anche i primi giorni della settimana trascorreranno estremamente variabili, mentre da giovedì in poi la Sardegna ed il Sud Italia vivranno una parentesi estiva che dovrebbe far migliorare il tempo anche sulle nostre zone ma di questo ne riparleremo.

Previsioni

Residui annuvolamenti venerdi’ mattina tra il Veneto orientale, il Ferrarese e la Romagna: per il resto sarà una bella giornata di sole, anche se nelle ore più calde del pomeriggio probabilmente scoppieranno dei brevi acquazzoni sulle zone più alte dell’Appennino tosco – emiliano. Temperature minime stazionarie e massime in aumento. La ventilazione si manterrà debole salvo qualche rinforzo pomeridiano sui monti e le consuete brezze lungo le coste. Mare poco mosso o addirittura calmo sotto costa.

Tendenza

Dopo un venerdi’ tranquillo, ecco che sabato sopraggiunge una nuova perturbazione che porterà già molte nubi al mattino sull’ovest Emilia dove sarà possibile qualche piovasco sparso. Fra il pomeriggio e la sera il tempo tenderà a peggiorare gradualmente anche sul resto della Regione con il ritorno delle piogge e di qualche rovescio anche a sfondo temporalesco. Calano un po’ le temperature massime. Rinforzano i venti ed il moto ondoso.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!