Ultime News

Pubblicato il: 10 Marzo 2017 alle 6:09 am

VENERDI’ MOLTO MITE E SOLEGGIATO, POI…

temporanea

pubblicitagiovanelli


Venerdi’, 10 Marzo 2017

OGGI IL PICCO DELLA MITEZZA

Oggi, Venerdi’ 10 Marzo,  raggiungeremo il culmine di questa fase primaverile, con l’anticiclone che pomperà aria particolarmente mite sul Nord / Ovest italiano e su parte dell’Emilia Romagna. I refoli più freschi presenti invece al Sud Italia e sul medio Adriatico entreranno anche in Pianura Padana nel corso di sabato, facendo diminuire i termometri di qualche grado. Aria ulteriormente più fresca dovrebbe intervenire da Est all’inizio della prossima settimana, quando il tempo peggiorerà sulla Sardegna, al Meridione e su parte del Centro: anche se ci sono ancora molti dubbi, è probabile che tra mercoledì e giovedì il maltempo arrivi anche al Nord Italia ma di questo ne riparleremo strada facendo.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.

Quello di oggi, come detto,  sarà un bel venerdi’ di sole con cielo sereno o poco nuvoloso per nubi alte e stratificate che non daranno luogo a particolari problemi. Le temperature sono previste in ulteriore aumento, specie su Lombardia ed Emilia, dove al pomeriggio potranno toccarsi e localmente superarsi i 20 gradi. Qualche grado in meno invece lungo la costa Romagnola dove i termometri si dovrebbero fermare al massimo attorno ai 16/18°C.

Tendenza

Dopo un venerdi’ estremante mite, aria più fresca comincerà ad interessare la nostra Regione proprio a cavallo del fine settimana quando assisteremo ad un ridimensionato delle temperature e, specie su domenica, anche dalla presenza di qualche nube in più ma che non apporterà particolari problemi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!