Ultime News

Pubblicato il: 3 Gennaio 2018 alle 7:01 am

VENTI OCCIDENTALI : VARIABILITA’ E NON FREDDO

nuova

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 3 Gennaio 2018

Venti occidentali e tempo moderatamente variabile. Di giorno non farà freddo !!!

Anche nei prossimi giorni la nostra Regione verrà interessata da venti occidentali che determineranno tempo variabile nell’ambito di un contesto climatico relativamente mite specie di giorno. Fra oggi e domani  due moderate perturbazioni atlantiche si mostreranno attive soprattutto sulle aree alpine, portandovi pioggia e neve mentre sul nostro territorio regionale gli effetti saranno davvero poco evidenti. Nel fine settimana, invece, i venti diverranno meridionali e un nuovo sistema perturbato si avvicinerà all’Italia con l’intento di portare ad un generale peggioramento delle condizioni atmosferiche. Ne riparleremo.

Previsioni

Come già anticipato, i venti occidentali manterranno anche oggi condizioni di tempo abbastanza tranquillo anche se i cieli non saranno mai totalmente sereni.  Avremo dunque condizioni generali di cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso anche se non mancheranno alcuni momenti con spazi di sereno specie nel pomeriggio. Temperature: minime tra -1 e 3 gradi. Massime tra 7 e 13 gradi. Venti: deboli-moderati in pianura dai quadranti occidentali; dal pomeriggio forti da sud-ovest sui rilievi centrali, sulla Romagna e sul mare. Mare: poco mosso con temporaneo aumento del moto ondoso al largo.

Tendenza

Anche il giovedì sarà una giornata caratterizzata dai venti occidentali che continueranno a mantenere i cieli non sempre puliti dalle nubi. La giornata infatti sarà caratterizzata da condizioni di nuvolosita’ irregolare, piu’ probabile comunque sui rilievi e zona orientale; schiarite pomeridiane sul resto del territorio. Temperature: minime tra 1 grado della pianura interna e 5 gradi della costa riminese. Massime fra 9 e 12 gradi. Venti: deboli variabili. Mare: poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!