Ultime News

Pubblicato il: 28 Ottobre 2017 alle 5:48 am

VENTILAZIONE IN AUMENTO MA LA PIOGGIA …

nuova

pubblicitagiovanelli


Sabato, 28 Ottobre 2017

Week-end ancora soleggiato! Domenica ventilazione in aumento e Lunedì più freddo !!!

Nonostante il vero Autunno sia ancora lontano, nei prossimi giorni qualcosa sembra comunque muoversi su scala generale. L’alta pressione che da giorni ci regala giornate molto stabili e anche assai miti sta perdendo di energia e, al tempo stesso, comincia a muovere il suo centro motore più ad ovest dell’Italia. Questo primo cambiamento non sarà comunque in grado di portarci le tanto attese piogge autunnali ma si limiterà a provocare un generale rinforzo dei venti ed un ritorno a temperature più consone al periodo. Da lunedì infatti, dopo un ulteriore impennata dei termometri prevista per domenica, comincerà ad affluire aria piuttosto fredda accompagnata ( forse ) anche da qualche annuvolamento il tutto condito da un generale aumento della ventilazione. Ci occuperemo di questa tendenza nelle prossime edizioni.

Previsioni

Intanto per la giornata di oggi il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso per nubi alte e sottili. Foschie e banchi di nebbia mattutini, in rapido dissolvimento da metà mattinata, più probabili nelle pianure adiacenti al Po. Le temperature minime registraste oggi sono state comprese tra 7 e 8 gradi; valori anche inferiori nelle aree aperte di pianura. Le massime saranno comprese tra 19 e 21 gradi. La ventilazione risulterà debole variabile al mattino nell’entroterra; rinforzi da est sulla costa sul mare e sul crinale appenninico orientale con tendenza ad attenuazione.
Prevalentemente debole meridionali dalle ore pomeridiane. Mare mosso al mattino con moto ondoso in attenuazione. Poco mosso al pomeriggio.

Tendenza

Davvero poche saranno le novità per la giornata di domenica a parte un generale aumento delle temperature ed un aumento della ventilazione. Ancora cielo sereno o poco nuvoloso dunque sull’intero territorio regionale. Temperature minime stazionarie e comprese tra 6 e 9 gradi; valori anche inferiori nelle aree aperte di pianura. Massime invece, come detto, in temporaneo ulteriore aumento con valori compresi tra 22 e 24 gradi. La ventilazione si manterrà ancora debole al mattino ma con rinforzi nel pomeriggio specie lungo la costa e sui monti. Mare poco mosso sotto costa, mosso al largo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con