Ultime News

Pubblicato il: 4 Luglio 2017 alle 6:48 am

VERSO UN FINE SETTIMANA MOLTO CALDO

poche

pubblicitagiovanelli


Martedì, 4 Luglio 2017

LIEVE MIGLIORAMENTO

Si è chiusa  la fase più fresca ed a tratti instabile che ci ha regalato una pausa nella calura. A partire da ieri l’alta pressione delle Azzorre ha ripreso ad abbracciare l’Italia con caratteristiche di caldo moderato e ben sopportabile. Purtroppo da giovedì avverrà il tanto temuto cambio di consegne ed arriverà l’anticiclone africano con il ritorno di temperature elevate e di condizioni di disagio fisico, una situazione destinata ad accompagnarci per tutto il fine settimana. Quanto durerà questa ennesima ondata di caldo ? Come sempre risulta difficile dirlo ma con tutta probabilità il caldo non mollerà almeno fino a metà della prossima settimana. Solo verso giovedì/venerdì della nuova settimana si intravede qualche segnale di cambiamento. Ovviamente torneremo sull’argomento.

Previsioni

Siamo diretti verso una giornata di bel tempo oggi; alcuni temporali di calore scoppieranno sulle Alpi al pomeriggio, mentre in Appennino gli annuvolamenti pomeridiani non dovrebbero essere accompagnati dagli acquazzoni. Le temperature, dopo una nottata abbastanza fresca, faranno registrare un ulteriore moderato aumento nei valori massimi. La ventilazione si manterrà scarsa con qualche rinforzo nel pomeriggio e le consuete brezze lungo le coste. Mare da poco mosso a calmo.

Tendenza

Mercoledì sarà un’altra giornata che ci proietterà gradualmente verso la nuova fase di caldo e di bel tempo. Già dal mattino infatti, il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso salvo qualche velatura di passaggio e qualche nube pomeridiana sui monti. Temperature in lieve ed ulteriore generale aumento. Venti deboli e mari calmi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!