Ultime News

Pubblicato il: 30 Gennaio 2017 alle 5:43 am

VIA VIA SEMPRE PIU’ MITE E PIU’ GRIGIO

tempo

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 30 Gennaio 2017

MODESTI DISTURBI SUI MONTI

La pressione comincia lentamente a calare e le correnti umide e miti di origine atlantica tendono via via a divenire sempre più presenti sulla nostra Regione. Ci attendono dunque alcuni giorni all’insegna del clima nettamente meno freddo rispetto a questi giorni e anche con l’occasione di vedere un po’ di pioggia e, sepper solo inizalmente, anche un po’ di neve sui monti. Fra giovedì sera e venerdì il tempo potrebbe ulterioremente peggiorare e le temperature guadagnare ancora qualche punticino soprattutto di notte. Attenzione anche alla nebbia in quanto aumenterà nettamente anche il tasso di umidità.

Previsioni

Oggi i cieli saranno spesso sporchi da nubi sparsi ma che tuttavia risulteranno più consistenti sui monti dove non si eslcude qualche fenomeno sparso nevoso sopra i 1200/1300mt di quota in tarda serata. Più basso invece risulterà il rischio di pioggia sulle aree pianeggianti e lungo i litorali. Le temperature, dopo un moderato aumento nei valori minimi, non faranno registrare grosse novità nei valori massimi. Se ne andrà graudalmente via il gran freddo notturno dei giorni scorsi. Un po’ di pazienza amici !!!

Tendenza

Martedì sarà una giornata molto simile a quella di lunedì anche se è prevista una maggior copertura nuvolosa su tutto il territorio regionale. Rimangono comunque sempre maggiormente a rischio di fenomeni le aree appenniniche con neve sopra i 1500mt di quota sull’Appennino emiliano. Temperature in ulteriore aumento nei valori minimi. Attenzione a qualche banco di nebbia possibile nottetempo e nella prima parte del mattino sulle zone di pianura in particolare via via che ci si avvicina alle aree di periferia.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!