Ultime News

Pubblicato il: 27 Gennaio 2020 alle 6:46 am

VIRUS CINESE: Psicosi, Contagi e VITTIME. Tutti gli ultimi aggiornamenti

Cresce la psicosi per il CoronaVIRUS  cinese ma crescono anche i contagi e le vittime. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti e le notizie principali.

  • La testimonianza di un’infermiera: “I casi di contagio sarebbero circa 90mila“. Questa la denuncia che arriva tramite un video social dove si parla di numeri ben diversi da quelli dati dal governo.
  • Il bilancio ufficiale delle vittime del coronavirus sale a 80 morti ed oltre 2.300 casi di contagio confermati in tutta la Cina. Le autorità di Hubei, epicentro del virus, riferiscono oggi di 24 nuove vittime e di 371 nuovi casi
  • Il ministro della Sanità Ma Xiaowei ha spiegato che la capacità di diffusione del coronavirus, con un periodo di incubazione fino a 14 giorni, sembra diventare più forte e che non sono ancora chiari i rischi della sua mutazione
  • Diverse città del nord, come Pechino, Tientsin e Xian, hanno annunciato la sospensione delle linee di autobus a lunga percorrenza che le collegano al resto del paese. A est, la provincia di Shandong, con 100 milioni di abitanti, ha fatto lo stesso.

Seguiranno altri aggiornamenti…

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook
 

Commenta per primo on "VIRUS CINESE: Psicosi, Contagi e VITTIME. Tutti gli ultimi aggiornamenti"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*