Ultime News

Pubblicato il: 4 Novembre 2016 alle 6:20 am

VORTICE DI BASSA PRESSIONE SULL’ITALIA

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 4 Novembre 2016

WEEKEND CON L’OMBRELLO

Mentre la giornata di oggi trascorrerà in maniera tranquilla, il weekend sarà in gran parte compromesso a causa dell’arrivo di una perturbazione piuttosto intensa che darà anche origine ad un vortice di bassa pressione. La prossima settimana infatti, il tempo faticherà a guarire soprattutto al Centro ed al Sud; al Nord la situazione dovrebbe gradualmente migliorare, ma l’Emilia Romagna potrà ancora essere in parte disturbata da qualche peggioramento. Sempre la prossima settimana le temperature tenderanno al ribasso e, soprattutto di notte, inizieremo ad avvertire valori termici tipici della fine dell’autunno.

Previsioni

La mattina di oggi farà regitrare cielo poco o parzialmente nuvoloso sui rilievi; in Pianura Padana inizialmente potranno invece ancora insistere residui banchi di nubi basse mescolati alla nebbia. Col passare delle ore avremo ampi rasserenamenti dappertutto, ma tra pomeriggio e sera la nuvolosità tenderà nuovamente ad aumentare a partire da Ovest a causa delle propaggini della perturbazione attesa per sabato. Temperature minime in calo e massime stazionarie. Sabato ecco la perturbazione in arrivo che darà poi origine al previsto vortice depressionario. Già dal mattino infatti le nubi saranno presenti su gran parte della Regione con piovaschi sparsi specie su ovest Emilia, area appenninica emiliane e settori settentrionali. Nel corso della giornata estensione dei fenomeni a tutta la Regione anche se alternati a momenti più asciutti specie sulla fascia mediana della pianura emiliana. Calano le temperature massime ma aumentano le minime.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!