Ultime News

Pubblicato il: 17 Agosto 2017 alle 7:47 am

WEEKEND CON “RINFRESCO” : CALO TERMICO

inizia

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 18 Agosto 2017

LIEVE MIGLIORAMENTO

Passano i giorni e il caldo torna ad alzare la voce Amici. Fra oggi e domani saremo nuovamente alle prese con temperature piuttosto elevate e con un tipo di caldo a tratti anche afoso. Ma ci sono comunque buone notizie all’orizzonte. Come del resto avevamo già anticipato, questa ennesima ondata di caldo non durerà certo come la precedente. Già nel corso del prossimo weekend assisteremo al transito di un nucleo d’aria fredda che porterà qualche temporale sparso ed un generale calo termico che si avvertirà soprattutto nella giornata di domenica. A seguire il tempo dovrebbe rapidamente migliorare e la nuova settimana si aprirà con il bel tempo e con temperature gradevoli.

Previsioni

In attesa del fresco previsto per il weekend, il giovedì trascorrerà all’insegna del bel tempo e del caldo in ulteriore accentuazione. Qualche nube di passaggio potrà interessare soprattutto l’area appenninica ma con effetti davvero poco importanti. Come detto il caldo aumenterà e nelle zone interne i valori termici potranno toccare punte anche di 33/34°C. Meglio lungo le coste dove i termometri si attesteranno attorno ai 30/31°C. La ventilazione continuerà a rimanere scarsa con rinforzi nel pomeriggio. Mare calmo al mattino. Poco mosso nel pomeriggio.

Tendenza

Venerdì sarà la giornata più calda della settimana. Sole con qualche nube sui monti. Valori termici prossimi ai 35/36°C nelle zone interne, attorno ai 32°C lungo le coste. Farà “caldino” anche di notte con valori che non scenderanno sotto i 21/22°C. Ancora ventilazione scarsa con rinforzi nel pomeriggio. Mare calmo al più poco mosso.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con