Ultime News

Pubblicato il: 23 Marzo 2018 alle 6:28 am

WEEKEND TRANQUILLO E MENO FREDDO

weekend

pubblicita


Venerdì, 23 Marzo 2018

Weekend con qualche nube in più solo su sabato. Meno freddo.

Oggi la circolazione ciclonica presente sul Paese da alcuni giorni si indebolirà e si attenuerà anche l’afflusso di aria fredda. Nel corso del fine  settimana però, il Mediterraneo centrale verrà raggiunto da una nuova perturbazione ma che non interesserà la nostra Regione salvo una debole ingerenza sui settori ovest e la rispettiva area appenninica. Sabato il tempo peggiorerà infatti sulla Sardegna meridionale e, dalla sera, anche in Sicilia, mentre domenica il maltempo dovrebbe interessare la Sicilia, gran parte del Sud ed estendersi verso le regioni centrali adriatiche ma questa volta con la neve che cadrà in Appennino al di sopra dei 900-12000 metri di quota. Ci attende dunque un weekend settimana tranquillo e dal clima che tenderà a divenire sempre più gradevole nelle ore centrali del giorno e nel pomeriggio.

Previsioni

Vigilia del weekend con tempo abbastanza buono Amici, il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso per transito di nubi medio-alte di scarsa consistenza. Temperature: in lieve aumento con minime comprese tra zero e 5 gradi; massime tra 9 e 12 gradi. Valori ancora inferiori alla media climatologica. Venti: deboli e variabili nell’entroterra; deboli settentrionali con rinforzi lungo la costa e il mare in attenuazione dal pomeriggio. Mare: molto mosso, localmente agitato al largo su settore meridionale; tendenza ad attenuazione del moto ondoso.

Tendenza

Sabato come detto avremo un po’ più di nubi specie ad ovest. Nel dettaglio avremo nuvolosità variabile con locali addensamenti più persistenti su settore occidentale dove non si escludono locali rovesci di breve durata. Temperature: in ulteriore lieve aumento ma ancora con valori inferiori alle medie climatiche del periodo. Temperature minime comprese tra 2 e 6 gradi; massime tra 10 e 12 gradi. Venti: deboli e variabili tendenti a disporsi da est in serata. Mare: poco mosso.


GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con